giovedì 7 giugno 2012

Piccole felicità...


Due piccoli cubi di legno mi ricordano ogni giorno, dalla mensola della libreria, di essere ruotati per annunciare il nuovo dì. Un gesto semplice e vintage che mi rammenta quanto il tempo sia prezioso!

Dettagli: fior di violetta! La mia fissazione per questo fiore e il suo voluttuoso profumo sconfina oltre che ai prodotti beauty anche negli accessori! Ed ecco un Casio con quadrante viola accompagnarsi a due diverse sfumature di bracciali Cruciani e al mega cuore di Ops Object!s

Sorprese da supermarket: quando ti aggiri tra gli scaffali in cerca dello yogurt greco 0% ti ritrovi nel carrello un paio di sandali. Credo sia il giusto sostegno morale alle fatiche della dieta!

Quando una ciambella non ti fa ingrassare ti salva il look! Poche semplici mosse per realizzare lo chignon perfetto che Carrie amava spesso sfoggiare. Basta fare una coda di cavallo, inserire al suo interno la ciambella, aprire intorno ad essa la nostra coda e fermare il tutto con un elastico. I capelli che rimangano fuori girano intorno alla ciambella e si appuntano con delle forcine! Semplice e chic!

Outfit my love: rosso fragola e pizzo! Quando un paio di jeans godono del privilegio di essere valorizzati da una maglia in pizzo e da un golfino rosso fragola vivranno nella felicità dell'outfit perfetto. Ballerine lucidissime rosa cipria, una lunga catena d'oro il cui ciondolo racchiude le fugaci ore e una maxi bag con farfalle che mi ricorda la bellezza di questa calda stagione.

Marylin. Mai paghi di godere della sua bellezza, da pochi giorni, nelle sale cinematografiche un film in suo onore. L'infantile fragilità e la sconfinata voglia sentirsi amata mista ad un seducente carisma e al naturale talento hanno fatto di lei l'icona di tutti i tempi. Michelle William le rivolge un'omaggio di eccellente bravura.

Gradite sorprese dalle tue letture settimanali preferite: un adorabile mini kabuki e un fondotinta minerale della Bare Minerals per far respirare la pelle con una polvere naturale e impalpabile.

Rosse e indispensabili come quelle di Dorothy per raggiungere la sua adorata casa: le mie pocket ballerina di Dr. Scholl. Di cotone, con fiocchetto per accompagnare in maniera indolore miei passi verso casa, quando allo scadere del divertimento serale deciderò di scendere dai miei adorati tacchi.

Basta una semplice e golosa ricetta, un contenitore ermetico di vetro, un nastro colorato, un cartoncino con un dolce pensiero ed ecco il regalo perfetto da portare agli amici! Avec amour!

E' stato amore a prima vista con questo long dress color smeraldo evocativo della bellezza di una dea greca che nasce dalla rugiada di un prato. Papabile candidato per essere indossato al matrimonio di quest'estate!

4 commenti:

  1. Quante fantastiche idee: quella dello chignon con la ciambella è la più originale, ma sono tutte deliziose ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. quante belle e piccole novità!!! *__*

    RispondiElimina
  3. molto carini i due blocchetti in legno vintage :)

    Lens&anythingElse

    RispondiElimina