mercoledì 5 ottobre 2011

September: outfit parade


Settembre ci ha appena dato il suo arrivederci e con esso anche la nostra estate. Le calde temperature di questi primi giorni di ottobre non accennano ad adeguarsi agli standard autunnali, e ci concedono ancora di indossare i nostri sandali preferiti prima di infagottare i nostri piedini in galoche anti-pioggia. Nonostante tutto abbiamo voglia di cambiamento, ed aspettiamo a breve il giorno che ci vedrà indossare i nuovi trend di stagione. Nel frattempo ci troviamo indaffarate a setacciare i negozi del centro, le riviste di moda, i siti internet e soprattutto curiosare negli armadi delle celebrities. Ecco una carrellata di cosa le nostre invidiate beniamine hanno indossato in questo mese, anticipando o solamente suggerendo delle idee che potremmo adottare per i nostri prossimi outfit. Noi donne amiamo osservare cosa indossano le altre, il loro stile e gli accessori scelti. Verifichiamo se osano stupire con abbinamenti inediti da cui trarre ispirazione, come fa sempre Olivia Palermo, o se invece, sono sempre perfette e rimangono fedeli all’accostamento dei colori come le sorelle Kardashian, o semplicemente sorridere con approvazione per il coraggio di indossare quel che noi non poteremmo mai con innata disinvoltura come fa la camaleontica Anna Dello Russo.
CHIC PARADE
1-      Emma Watson; 2- Rosario Dawson; 3- Marisa Tomei; 4- Vittoria Puccini; 5- Naomi Watts; 6- Nicole Richie; 7- Emma Stone; 8- Rachel Zoe; 9- Olivia Palermo; 10- Kristen Dust.
I red carpet vedono spesso sfilare abiti da sogno come quello del primo posto indossato da Emma Watson, composto da una deliziosa e sontuosa gonna a corolla in tulle ineditamente abbinato ad un immacolato blazer (per ricreare un po’ di questa magia da favola, ma in versione sbarazzina, i nostri amati negozi low cost ci deliziano con le loro proposte). Caldo e sensuale il color ocra scelto da Marisa Tomei ed Emma Stone per il loro long dress, meravigliosa nuance che scalda anche la colorata passerella di Gucci. Stile garconne per Naomi Watts in total white e bicolor per Rachel Zoe, che in più brilla con il suo blazer di paillettes, come quelli rockabilly visti da Dolce e Gabbana. Adorabile la longuette bordeaux indossata da Olivia Palermo, che in più ci propone l’accessorio per eccellenza della stagione:  il cappello a falda larga.
CASUAL PARADE
1-Gwyneth Paltrow; 2- Leann Rimes; 3- Sienna Miller; 4- Kim Kardashian; 5- Cameron Diaz;
6- Alexa Chung; 7- Nicky Hilton; 8- Katie Holmes; 9- Jessica Biel; 10- Claudia Schiffer.

Scarpe rosse alla Dorothy Gale per Gwyneth Paltrow che ravviva così lo scampanato cappotto sixities in pied de poule. Stesso motivo per le scarpe della nuova icona di stile Alexa Chung, ricordano la raffinatezza delle sfilate di Salvatore Ferragamo e Yves Saint Laurent. La fur- mania la ritroviamo nel giacchino indossato da Leann Rimes , anche se i suggerimenti dalle sfilate lo vorrebbero multicolor. Il look di Sienna Miller è semplice e pratico, ma con un tocco glam regalato dai favolosi boots con zeppa! L’arancione con la sua sferzata di energia colora il blazer di Kim Kardashian, la blusa ad ali di farfalla di Nicky Hilton e le decolté di Cameron Diaz,  che in più indossa un giacchino bon ton, come quelli adorati da Madame Coco. Infine, preppy style per Katie Holmes che ci delizia con delle stringate bicolor.
Buono shopping e buon inzio autunno a tutte!

                 (google image, the vougue diaries, outfiidentifier)

4 commenti:

  1. Bella selezione di foto. .
    www.fashionnewbakery.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. MI PIACE!!!e mi piace ancor di più frugare negli armadi delle Kardashian...sempre loro al primo posto!!!

    RispondiElimina
  3. a me piace molto l'abito di nicole riche! sta molto bene in quell'abbigliamento!!! Ti seguo molto volentieri! Aspetto anche te sul mio blog... se ti va seguimi! mi farebbe piacere! Un bacione Mary
    FOLLOW Venus at Her mirror
    FOLLOW Venus on Facebook

    RispondiElimina
  4. che belli questi post!! mi divertono un sacco. guardo e cerco ispirazioni

    http://nonsidicepiacere.blogspot.com/

    RispondiElimina